giovedì 18 agosto 2011

Lettera a NMI


"...sulle pagine odierne del sito da Lei curato, ho letto la triste notizia della morte dell'Ill.mo Dr. Rocco Ritorto, Figlio prezioso della nostra Terra e Personaggio ben conosciuto ed apprezzato in tutta Italia per le Sue preclare qualità: umane, morali, professionali. 
Sempre estremamente lucido nelle Sue analisi, non temeva di soggiacere ai facili consensi: specie se provenienti da chi solo a parole è schierato dalla parte del Bene, della Verità e della Giustizia. Certamente, non Lui: che tanto, e con passione, sapeva offrire agli altri il meglio di sé: con una ricchezza ed una semplicità esemplari, che gli consentivano di aprirsi e donarsi con pienezza all'amore verso il prossimo..." [Leggi...]


Sezione :  Crestomazia - Storia/Cultura
Fonte: Giuseppe Bellantonio



Sono rigorosamente Vietati la Riproduzione, la Traduzione, l'Adattamento, anche parziale e/o per estratti, per qualsiasi uso e con qualsiasi mezzo effettuati, senza la preventiva Autorizzazione scritta dell' Editor del " Notiziario Massonico Italiano" e comunque sempre con l'Obbligo di citare l' Autore e la Fonte. 
     __________________________________________________________________