Note Legali

Avvertenze Legali

Notiziario Massonico Italiano non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei testi ospitati dal blog stesso. La responsabilità dei testi e del loro contenuto è unicamente dei rispettivi autori.Questo blog può contenere collegamenti (”link”) a siti controllati da soggetti diversi da Notiziario Massonico Italiano.
I siti ai quali ci si può collegare dal presente blog o che possono collegarsi ad esso non sono sotto il controllo di Notiziario Massonico Italiano per cui non è responsabile dei contenuti di uno qualsiasi di tali siti o di qualsiasi link contenuto in uno qualunque di tali siti o di qualsiasi modifica ed aggiornamento di tali siti.
Molti documenti riprodotti - senza finalità di lucro - sono stati reperiti dalla Rete e, ove possibile, é stata menzionata la fonte di provenienza.
Nel caso il materiale pubblicato fosse soggetto a Copyright si prega di inviare una mail a notiziariomassonicoitaliano@gmail.com, segnalando la pagina ed il documento. Sarà cura del webmaster provvedere il prima possibile alla rimozione dello stesso.
In ottemperanza al Decreto legislativo 30 giugno 2003, n. 196,e successive modifiche, Notiziario Massonico Italiano rispetta la tutela della privacy di chiunque scriva o interloquisca sotto qualsiasi forma non fornendo informazioni personali.
Alcuni contenuti pubblicati nel blog Notiziario Massonico Italiano possono essere soggetti a ”Riproduzione Riservata”; ne è quindi vietata, ai sensi della Legge 633/41, e successive modifiche.
La riproduzione, anche parziale, su altri siti Web, mailing list, newsletter, riviste cartacee o supporti multimediali senza la preventiva autorizzazione di Notiziario Massonico Italiano o del rispettivo autore, indipendentemente dalle finalità di lucro.
L’autorizzazione va richiesta per iscritto via posta elettronica e si ritiene accettata soltanto con un preciso assenso della segreteria di Notiziario Massonico Italiano, sempre per iscritto.Il silenzio non dà luogo ad alcuna autorizzazione.
Legge sull’editoria
Notiziario Massonico Italiano non è e non vuole essere un prodotto editoriale, ma una comunità virtuale, non rientrante nella categoria dell’informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62.
Gli aggiornamenti sono casuali e non periodici. Non essendo una testata giornalistica non esiste editore.Il Logo e i Trademarks in questo sito sono proprietà dei rispettivi possessori. I commenti sono a responsabilità di chi li ha scritti.il resto è proprietà dell’amministratore di Notiziario Massonico Italiano.