lunedì 17 settembre 2018

Messaggio del Serenissimo Gran Maestro Fr.·. Domenico Vittorio Ripa Montesano.·. per l’insediamento del Gran Maestro Aggiunto Ven.·.mo e Pot.·.mo Fr.·. Valter De Dominicis.·.

Carissimi Fratelli,
Sommo Gaudio e Giubilo hanno accompagnato nella giornata di ieri l’installazione in seno alla Gran Loggia Phoenix degli A.·.L.·.A.·.M.·. del Gran Maestro Aggiunto Ven.·.mo e Pot.·.mo Fr.·. Valter De Dominicis 33°.·.33°.·.90°.·.95°.·.
Aggiungiamo un altro tassello agli innumerevoli riconoscimenti di stima e di affetto che quotidianamente ci giungono per il Nostro Lavoro, questo ci riempie di Gioia spingendoci sempre di più a lavorare per Diffondere la Luce e riunire ciò che è sparso ed Osare cose straordinarie, due dei principi che ci spingono a lavorare incessantemente e comunemente A.·.G.·.D.·.G.·.A.·.D.·.U.·.
Ringraziamo tutti i Fratelli giunti dai vari Orienti della Gran Loggia Phoenix degli A.·.L.·.A.·.M.·. e tutti i Fratelli nelle loro Dignità giunti in rappresentanza di altri Riti ed Obbedienze che hanno voluto testimoniare la vicinanza al nostro Grande e Strutturato Progetto.
Che il Grande Architetto dell’Universo ci Assista Semper
Dato in Roma dal Sommo Oriente, Sede del Governo dell’Ordine
Il Sedicesimo Giorno del VII mese dell’Anno di Vera Luce 6018
16 Settembre 2018 dell’E.·.V.·.
Con il Serenissimo Triplice Fraterno Abbraccio
IL SERENISSIMO GRAN MAESTRO
Fr.·. Domenico Vittorio Ripa Montesano.·.